Calcinato, frontale auto- camion: grave un 40enne

L'incidente nella mattinata di martedì all'altezza dello svincolo per Calcinatello. L'automobilista, di origine pakistane, trasferito d'urgenza alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Calcinato. Grave incidente, nella mattinata di martedì a Calcinatello, tra Montichiari a Calcinato, nella Bassa Bresciana.
Un’auto si è scontrata frontalmente con un tir all’altezza dello svincolo per Calcinatello: ad avere la peggio il conducente della vettura, un 40enne pakistano che è stato trasferito in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia. La Opel su cui viaggiava, a seguito dell’impatto, è finita nel campo adiacente la strada.
Illesa la donna che era al volante del camion.
Sul posto, per i rilievi, la Polizia Locale di Calcinato. Ancora da accertare la dinamica dello schianto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.