“Le donne e il lavoro” Giovedi con Cecilia Balconi al castello di Dello

Più informazioni su

locandina donne e lavoro a dello

Dello. Giovedì 9 Marzo alle ore 21 presso il Castello di Dello,” le Donne saranno al servizio delle Donne.”
L’Amministrazione comunale e WoMam.it presentano “Le donne e il lavoro”, un incontro formativo per capire insieme come cercare o cambiare occupazione e come reinventarsi un piano di riserva flessibile per conciliare lavoro e famiglia.
«Dall’incontro con Cecilia Balconi, esperta di occupazione femminile ed ideatrice della piattaforma “WoMam”, prende forma e si concretizza il desiderio di aiutare le donne nella realizzazione di sé, anche in ambito lavorativo. Nel corso dell’evento offriremo spunti e opportunità per mettersi in gioco e reinventarsi, ma soprattutto per prendere consapevolezza delle proprie potenzialità, in quanto madri ma prima di tutto donne», afferma Rossella Cavalli, assessore ai servizi sociali e vicesindaco di Dello.
L’incontro, con ingresso libero, è infatti aperto a tutte le donne, non solo a quelle che hanno scoperto il dono della maternità, ma anche agli uomini che potrebbero trovare spunti interessanti per le proprie mogli, compagne, figlie e nipoti.
Sarà un’occasione per aiutare le donne a reinventarsi un piano alternativo lavorativo, per essere libere di gestire il proprio tempo e sentirsi realizzate da un punto di vista personale, professionale ed economico.
Sarà l’inizio di una nuova avventura.

Più informazioni su