Montichiari, GdF sequestra slot machine irregolare in un circolo

Le Fiamme Gialle hanno scoperto che l'apparecchio non era collegato ai Monopoli. Il titolare è stato sanzionato.

(red.) Nei giorni precedenti a venerdì 16 ottobre le Fiamme Gialle della Guardia di Finanza di Desenzano del Garda hanno raggiunto un circolo privato di viale Europa a Montichiari, nella bassa bresciana, a causa della presenza di una slot machine irregolare.

Dopo un’indagine e varie segnalazioni, gli operatori hanno scoperto che c’era un macchinario per il gioco d’azzardo, attivo anche online, ma non collegato ai Monopoli di Stato come invece prevede la legge. Per questo motivo la slot è stata sequestrata e il titolare del circolo è stato sanzionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.