Quantcast

Montichiari, via auto paziente nel parcheggio ospedale

Negli ultimi giorni di dicembre una donna che si era recata per una visita ha verificato che la sua auto non c'era più.

(red.) Il parcheggio dell’ospedale di Montichiari, nella bassa bresciana, è finito di nuovo nel mirino dei malviventi. Negli ultimi giorni di dicembre, come dà notizia Bresciaoggi, alcuni individui sono entrati nell’area a servizio della struttura e hanno rubato una Lancia Y di una paziente che si è accorta del furto solo al momento di uscire dall’edificio. A quel punto ha presentato una denuncia ai carabinieri e sperando di tornare in possesso della propria vettura.

Non è una novità di questo genere sul posto, visto che nell’arco di tre mesi erano state rubate altre due auto, entrambe di due infermiere che lavorano in ospedale. Ma non è l’unico ammanco, visto che tra Montichiari e Calcinato è sparita anche una Bmw. Di certo un territorio martoriato da questo punto di vista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.