Verolanuova, lavoratori e sindacati in presidio alla Sicpa

Dalle 3 di questa mattina una ventina di dipendenti dell'azienda che offre servizi per lo stoccaggio ed il trasporto alimentare protestano per chiedere il miglioramento delle condizioni lavorative.

Verolanuova. Sono in presidio dalle 3 di questo giovedì mattina 28 dicembre parte dei lavoratori della Sicpa di Verolanuova (Brescia), in via Kennedy, azienda che fornisce servizi di magazzinaggio con deposito e trasporto alimentari.
Supportati da Confederazione Unitaria di Base (Cub) e Unione Sindacale di Base (Usb), un terzo dei dipendenti dell’azione (una ventina su 60) ha indetto la protesta per alcune istanze presentate all’azienda dai lavoratori, come buoni pasto, la stabilizzazione dei contratti precari, il premio di produzione, l’introduzione di una timbratrice e l’aumento dell’indennità cella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.