Marcia di protesta per il parco del Fontanone

A Castel Mella partirà un corteo pacifico contro il regolamento che prevede l'uso del parco ai soli residenti. Anche la Cgil aderirà all'iniziativa.

Più informazioni su

(red.) Partirà domenica 11 settembre alle 17, da Piazza Unità d’Italia, il corteo pacifico contro la decisione del Comune di Castel Mella riguardo l’utilizzo, riservato solo ai residenti, del Parco del Fontanone. La marcia, intitolata “Camminiamo insieme contro ogni discriminazione”, si dirigerà verso il parco in questione nella maniera più civile possibile, come rilasciato dal Gruppo Castel Mella Bene Comune. La richiesta è che il parco possa essere utilizzato da tutti, non solo da una piccolo gruppo di persone. Anche la Cgil parteciperà alla manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.