Secessione, altro rinvio e processo a luglio

Con la presenza di 500 manifestanti fuori dal tribunale, è stata rinviata a maggio la decisione sul rinvio a giudizio. A luglio, il processo per Michele Cattaneo.

Più informazioni su

(red.) La decisione sul rinvio a giudizio dei 48 secessionisti lombardo veneti, accusati d’aver programmato l’occupazione di Piazza San Marco a Venezia, è stata rinviata al 15 maggio. 

Invece, il processo con rito abbreviato per il bresciano secessionista Michele Cattaneo, costruttore del cannone del carrarmato che avrebbe dovuto essere usato per l’occupazione, è stato fissato al 14 luglio. Intanto, nella giornata di oggi, 17 marzo, fuori dal tribunale si erano radunati 500 manifestanti e l’avvocato Alessio Morosin, legale di Flavio Contin, dopo aver chiesto il proscioglimento ha dichiarato che: “con il rinvio a giudizio ce ne saranno 5mila e alla terza udienza bloccheranno Brescia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.