Matteo Salvini consacra Rolfi: «Sarà il prossimo sindaco di Brescia»

Adro. Alla Festa della Lega di Adro, domenica sera, Matteo Salvini è arrivato anche per scaldare gli animi in vista dei prossimi appuntamenti, compreso quello – importante – per l’elezione del sindaco di Brescia. Ha iniziato ribadendo i temi cari al Carroccio, come il no all’iniziativa che vede sullo stesso fronte Pd e M5s: «I nostri ragazzi hanno bisogno di lavoro, non di droga», ha detto ai suoi riferendosi al progetto di legalizzazione della cannabis, e insistendo naturalmente anche sul no allo Ius Scholae e al reddito di cittadinanza.
Il leader leghista ha approfittato della serata bresciana per consacrare la candidatura dell’assessore regionale all’Agricoltura Fabio Rolfi a Palazzo Loggia: «Fate un applauso a Fabio Rolfi, prossimo sindaco di Brescia», ha detto. «C’è l’accordo nel centrodestra, possiamo dirlo pubblicamente. Dopo 10 anni di sindaci di sinistra Rolfi porterà nel capoluogo un sindaco della Lega». Ecco quindi la notizia di un’intesa nel centrodestra per un candidato sindaco leghista a rappresentare tutta la coalizione, che era nell’aria ma fino a questo momento non veniva data per scontata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.