Borghesi (Lega) su cori a Balotelli: inaccettabile

Il senatore bresciano del Carroccio critica i supporters che hanno offeso: "Ogni atto di razzismo va fermamente condannato. Sempre".

Più informazioni su

    (red.) Dopo gli insulti e i cori razzisti contro Mario Balotelli di domenica, nel corso della sfida di calcio tra Verona e Brescia, è intervenuto anche il senatore bresciano della Lega, Stefano Borghesi, che ha nettamente contestato le offese di un piccolo gruppo di supporters gialloblu, nei confronti dell’attaccante.

    Ogni atto di razzismo va fermamente condannato, che riguardi un bresciano come Mario Balotelli o chiunque altro. Vedere durante una partita di calcio qualcuno discriminato per il colore della pelle è inaccettabile. Quanto accaduto non centra nulla con lo sport e spero che le autorità preposte individuino e puniscano i responsabili”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.