Loggia, dimissioni per il capogruppo Gallizioli

Il consigliere della Lega Nord manterrà comunque la presenza nelle Commissioni a lui assegnate. Sulla decisione contano le molte assenze agli incontri politici.

(red.) Venerdì 3 marzo, il consigliere della Lega Nord, Nicola Gallizioli, ha firmato le dimissioni dal ruolo di capogruppo in Loggia. Al suo posto, Massimo Tacconi.

La decisione è arrivata dopo che Gallizioli, a causa di motivi lavorativi, da oltre sei mesi ha fatto registrare moltissime assenze agli appuntamenti amministrativi e politici. Comunque, manterrà la presenza nelle Commissioni consiliari assegnategli e la carica come semplice consigliere comunale.

Intanto, pare che all’interno del partito si stia pensando a sospendere l’ex capogruppo per sei mesi, allontanando l’ipotesi dell’espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.