Quantcast

“Sel e Pd non fanno parte coalizione Del Bono?”

Il segretario provinciale della Lega Nord in risposta al candidato sindaco del centrosinistra che ha negato che tra i contestatori in piazza ci fossero suoi sostentori.

(red.) “Ero convinto che Sinistra, ecologia e libertà, partito del quale erano presenti parecchie bandiere in piazza, appoggiasse la candidatura di Emilio Del Bono”.
Ad affermarlo è  il segretario provinciale  della Lega Nord di Brescia, Fabio Rolfi, in risposta al candidato sindacod el centrosinistra, Emilio Del Bono, il quale ha negato la presenza dei suoi sostenitori nel gruppo di persone che hanno violentemente contestato militanti e simpatizzanti del Pdl in piazza Paolo VI.
“Anche diversi esponenti del Partito democratico hanno rivendicato con orgoglio la propria presenza tra i contestatori di sabato. A questo punto immagino che Del Bono ci abbia dato una notizia: nemmeno il Pd lo sostiene più?”, ha concluso l’ex vicesindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.