Fischi a Crimi: “Voi avete salvato Berlusconi”

Il capogruppo al Senato è intervenuto a sorpresa alla contro-manifestazione al Tribunale di Brescia. "Chiederemo la sua ineleggibilità", ha assicurato.

(red.) Anche il MoVimento 5 Stelle ha ricevuto la sua dose di contestatori a Brescia.
Nella mattina di sabato 11, infatti, il capogruppo del M5S al Senato Vito Crimi è arrivato a sorpresa alla manifestazione promossa dal circolo bresciano di Libertà e Giustizia.  “Berlusconi l’avete salvato voi”: così l’hanno accolto i manifestanti, accusando i grillini di aver riportato al governo Berlusconi a causa del rifiuto di appoggiare un governo Bersani.
Crimi ha comunque assicurato che sarà affrontata quanto prima la questione dell’ineleggibilità nella giunta per le elezioni.  “Impensabile che chi ha delle condanne sieda in Parlamento. Per altro, Berlusconi in aula non viene quasi mai, l’avrò visto forse due volte”. Crimi sarà protagonista della trasmissione “In Mezz’ora” di Lucia Annunziata, domenica 12 maggio alle 14,30.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.