Brescia, il console generale della Tunisia accolto a Palazzo Loggia

Martedì 7 maggio la sindaca di Brescia Laura Castelletti ha ricevuto, am palazzo comunale, la visita di cortesia del rappresentante della della Repubblica di Tunisia a Milano.

Brescia. Martedì 7 maggio la sindaca di Brescia Laura Castelletti ha ricevuto, a palazzo Loggia, il Console Generale della Repubblica di Tunisia a Milano Nasreddine Boubakri, per una visita di cortesia.
Il Console Boubakri, insediatosi a Milano il 28 agosto 2023, è stato Direttore degli Affari Consolari con i Paesi Europei e Direttore Generale Ad Interim degli Affari Consolari del Ministero degli Affari Esteri Tunisino.
Ha svolto le proprie mansioni in Arabia Saudita e in Egitto e, in Italia, ha ricoperto il ruolo di Console di Tunisia a Napoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.