Provincia: nessuno vuole la Serenissima

Ancora nessun acquirente per le azioni di “A4 Holding”. Il termine ultimo per le offerte era il 10 giugno. Dalla vendita sarebbero potuti arrivare 45 milioni di euro.

(red.) Per ora, non ci sembrano essere acquirenti interessati alle azioni di “A4 Holding”. La vendita delle azioni, che potrebbe fruttare a Brescia 45 milioni di euro, non sembra andare per il verso giusto.
Pare evidente il totale disinteresse con il quale il mercato sta reagendo ai tentativi della Provincia di alleggerire la zavorra patrimoniale rappresentata da queste azioni. Recentemente, durante il consiglio provinciale per l’ approvazione del Bilancio di previsione,  il presidente della Provincia, Daniele Molgora, ha evidenziato la possibilità di non ricorrere alle alienazioni patrimoniali per diminuire il debito dell’Ente. Rimane da capire se l’affermazione di Molgora sottintendesse una reale volontà del Broletto di mantenere intatto il proprio patrimonio o meno. Decisione, questa, che certamente non farebbe contenta l’opposizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.