Brescia, arriva la App per il calcio provinciale

Si chiama “Quanto Fa” ed è stata creata per rispondere alle necessità degli appassionati di calcio. E' gratuita e può essere scaricata da Google Paly o Apple Store.

Più informazioni su

(red.) II calcio, si sa, è in cima alla classifica delle passioni tutte italiane. E i bresciani, di certo, non fanno eccezione.  Spesso, però, se le notizie relative alle partite di serie A e B circolano senza problemi, lo stesso non si può dire per quanto riguarda le categorie inferiori.
Proprio per rispondere alle necessità degli appassionati di questo sport, anche a livello provinciale, è nata “Quanto Fa”, applicazione gratuita per smartphone e tablet, con cui tutti i giocatori e i tifosi bresciani potranno aggiornare i risultati in tempo reale, commentare le partite, condividere le foto delle azioni più belle. E non è finita qui: l’App creata da GF Studio, fornisce classifiche e calendari sempre aggiornati. L’applicazione è disponibile gratuitamente e può essere scaricata da Google Paly o Apple Store.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.