10 luglio 2024 Gary Clark Jr. “Special guest Kingfish” Vittoriale Gardone Riviera

logo tener a mente
Presenta:

Gardone Riviera. Mercoledì 10 luglio 2024, con inizio alle ore 21,15, al Vittoriale di Gardone Riviera, si terrà lo spettacolo: di  Gary Clkark Jr. “Special guest Kingfish” .
Due tra i più grandi chitarristi blues in circolazione sullo stesso palco per un unico appuntamento italiano.
Gary Clkark Jr. torna al Vittoriale con 4 Grammy vinti, 8 nomination, miliardi di streaming e collaborazioni che lo proiettano nell’empireo dei giganti della chitarra. Special guest Christone Kingfish Ingram : 25 anni, 1 Grammy, 10 Blues Music Awords e talento da vendere.
Chitarrista tra i migliori in circolazione, Gary Clark Jr. ha condiviso il palco con numerose leggende del rock and roll. Il suo stile, unico e particolare, spazia dal blues al jazz, dal soul al country. Descritto come ‘il futuro del blues del Texas’, la sua bravura alla chitarra e il suo particolare timbro vocale lo accomunano a giganti quali Jimi Hendrix, Eric Clapton e Jeff Beck.
Biglietti concerto Gary Clark Jr. special guest Kinfish disponibili qui.
Prenotazioni: Tel. 340.1392446, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 15.00. Mail.: info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.