Martedì al Ciro sound live la canzone d’autore sudamericana con il trio Alus

Più informazioni su

Brescia. Martedì 21 marzo al Ciro Sound Live concerto del trio Alus (Angel Latin Urban Sound), una formazione che propone una sorta di fusione tra musica popolare sudamericana e sonorità contemporanee. Sul palco saranno Angel Galzerano (chitarra e voce), Fabio Botticini (basso) e Riccardo Martinazzi (batteria).
Il concerto inizia intorno alle ore 21,15 e si svolge nel cortile esterno del Ristorante Pizzeria “Da Ciro” a Mompiano in via Cacciadenno 6. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni: 030 2004488
Il trio Angel Latin Urban Sound nasce dall’incontro del cantautore Angel Luis Galzerano, il bassista Fabio Botticini e il batterista Riccardo Martinazzi. Con il contributo e l’esperienza di questi nuovi compagni di percorso i brani originali di Galzerano si arricchiscono di nuove sonorità contemporanee. Ritmi funky che si contaminano di sfumature folk, pop, world e rock.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.