Al Festival di Soiano, Nick Becattini, Cek & The Stompers, Superdownhome

Soiano del Lago. Nell’ambito della 16^ edizione del Soiano Blues Festival, sabato 13 agosto alle ore 21 sul palco del Castello di Soiano è il momento della musica di Nick Becattini, Cek & The Stompers, Superdownhome con Blues Extravaganza.
Sulle strade del blues prende vita “Blues Extravaganza” un curioso progetto musicale che presenta uno spaccato del movimento blues contemporaneo italiano. Tre fantastici gruppi percorrono sentieri musicali diversi che hanno in comune la strada maestra del blues.
Un viaggio che parte dalle sonorità di acqua e paludi di Cek & The Stompers e continua con il suond esplosivo di un moderno rural blues dei Superdownhome per concludere il cammino con suoni blues chicagoani di Nick Becattini (foto sopra).
Esperienze e stili musicali che si fondono con classe e gusto in un crescendo che li vede insieme sul palco per il gran finale.
Prevendita biglietti (15 euro più diritti prevendita): www.ciaotickets.com/location/castello-di-soiano-soiano-del-lago-bs.
Alla cassa 15 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.