Il solista bresciano Leslie Sackey a X Factor

Il cantante di ventisei anni, nato a Brescia e residente a San Polo, partecipa, insieme alla sua band veronese, i Soul System, al programma X Factor.

(red.) C’è un po’ di Brescia nella nuova edizione del programma X Factor. Nella prima puntata, infatti, la band Soul System ha conquistato la giuria, cantando il brano Empire State of Mind di Alicia Keys e Jay-z. L’aspetto bresciano in tutto ciò è il solista Leslie Sackey, nato a Brescia da genitori ghanesi. Il ventiseienne, che ha partecipato ad “Amici 14” facendosi conoscere al grande pubblico, vive a San Polo. L’avventura è solo iniziata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.