il raggae di Luciano ad Ondad’Urto

Il musicista jamaicano è conosciuto anche con il nome di Jah Messenjah. Ingresso a 10 euro a partire dalle 19.

Più informazioni su

(red.) Domenica 24 agosto, presso la festa di Radio Onda d’Urto, in programma fino al 30 agosto, è atteso il ritmo raggae di Luciano, direttamente dalla Jamaica (ingresso 10 euro dalle 19).
Luciano, all’anagrafe Jepther McClymont (Davey Town Giamaica, 1964), è un cantante giamaicano tra i più famosi e rispettati al mondo per la sua profonda vena conscious. È anche chiamato Jah Messenjah (the messenger, il messaggero, + Jah) per la sua fortissima fede rastafari e la capacità di unire divertimento, ballo e messaggi di tolleranza, antirazzismo e comprensione reciproca.
L’apertura del concerto sarà, invece, affidata al Black Beat Movement, un gruppo milanese nato nel 2012 che, dopo il primo album, pubblicato lo scorso anno, ha avuto un grande successo di critica e la collaborazione di importanti gruppi musicali.

Ecco il video di Luciano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.