Quantcast

Anche Francesco Renga tra i big di Sanremo

Lo ha detto il presentatore Gianni Morandi, che ha anche reso noto il titolo del brano: "La tua bellezza". L'artista bresciano canterà anche "El mundo" con Sergio Dalma.

Più informazioni su

(red.) Ci sarà anche il bresciano Francesco Renga tra i big della prossima edizione del festival di Sanremo, in programma da martedì 14 a sabato 18 febbraio in diretta su Rai 1.
Lo ha detto il presentatore Gianni Morandi, che ha anche reso noto il titolo del brano: “La tua bellezza”. Renga canterà anche “El mundo” con Sergio Dalma. Sul palco dell’Ariston anche Nina Zilli con “Per sempre” (e in Never never never con Skye dei Morcheeba); Samuele Bersani con “Un pallone” (e in My sweet Romagna con Goran Bregovic); Dolcenera con “Ci vediamo a casa” (e in My life is mine con Professor Green); Pierdavide Carone e Lucio Dalla con “Nanì” (e in Anema e core con Mads Langer); Irene Fornaciari con “Il mio grande mistero” (e in I who have nothing con Brian May).
In gara anche Emma con “Non è l’inferno” (e in If Paradise is half as nice con Gary Go); Matia Bazar con “Sei tu” (e in Speak softly love con Al Jarreau); Noemi con “Sono solo parole” (e in To feel in love con Sarah Jane Morris); Arisa con “La notte” (e in Que serà con Josè Feliciano); Chiara Civello con “Al posto del mondo” (e in You dont’ have to say you love me con Shaggy); Gigi D’Alessio e Loredana Bertè con “Respirare” (e in Auf der welt con Nina Hagen); Eugenio Finardi con “E tu lo chiami Dio” (e in Surrender con Noa); Marlene Kuntz con “Canzone per un figlio” (e in The world become the world con Patti Smith).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.