Il Grande in provincia, giovedì a Verolavecchia coinvolgenti repertori strumentali con l’Ensemble del Teatro Grande

Più informazioni su

ensemble teatro grande
andrea rebaudengo

Verolavecchia. Giovedì  31 agosto alle ore 21.00, presso l’Anfiteatro, in via Trento a Verolavecchia (Brescia), l’Ensemble del Teatro Grande coinvolgerà  gli spettatori con un repertorio squisitamente strumentale. Marco Mandolini , violino e Andrea Rebaudengo, pianoforte, proporranno due celebri Sonate, la n. 1, op. 78 di Johannes Brahms e la n. 5, op.24 di Ludwig van Beethoven, creando un singolare confronto tra le sonorità che attraversarono il panorama musicale tedesco nella prima metà dell’800.
L’evento è gratuito fino ad esaurimento posti.
L’ingresso all’Anfiteatro di Verolavecchia si effettua da Via Trento. In caso di pioggia l’evento si terrà presso il Teatro Montini in vicolo Canale 1, sempre a Verolavecchia. 
Per informazioni e contatti:
Fondazione del Teatro Grande di Brescia.
Via Paganora 19/a – 25121 Brescia.
Tel. +39 030 2979311 – Fax +39 030 2906575
www.teatrogrande.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.