Zzz’s… ma il venerdì non si dorme

La sera dell'8 novembre sui palchi di Brescia si scatena l'inferno del rock. Al Lio Bar le giapponesine The Zzz's, alla Latteria i Marydolls e al Latte più il dj set rockabilly.

(red.) Sono donne, sono cattive, e vengono dal Giappone. Non stiamo parlando di Saylor Moon. I cartoni non c’entrano.
Stiamo parlando delle  ZZZ’s, trio femminile rock wave che venerdì 8 novembre suona sui binari più indie di Brescia. Al Lio Bar di via Togni, le ragazze di Osaka portano il loro apprezzatissimo lavoro, frutto anche di una collaborazione con Thurston Moore, dei Sonic Youth (ingresso libero). Ma non sono solo le scatenate giapponesine a infiammare i palchi del venerdì rock bresciano.
Ci pensano anche i nostrani Marydolls, con il loro grunge melodico a tastare il polso del weekend cittadino. Lo faranno alla Latteria Molloy di via Marziale Ducos (inizio concerto 22, ingresso  8 euro).
«Twist and shout!» è il pezzo firmato dai The Isley Brothers, portato poi al successo dai Beatles, che fa da titolo al party in programma alle 21.30 al Latte più di via Di Vittorio 38. Un salto indietro nel tempo, nello stile e nelle atmosfere rock’ n’ roll anni Cinquanta e Sessanta (ingresso 8 euro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.