Partita la Freccia Rossa, prima tappa Ferrara

Alle 18.45 la Om665 SS ha tagliato il nastro di partenza con Martina Stella come madrina d'eccezione. Le auto storiche, oltre 300 in gara, sfileranno dal via fino alle 21.

(red.) Alle 18,45 la prima auto storica della Mille Miglia, una Om665 SS condotta dai tedeschi Dibelius-Wiebelhaus, ha lasciato viale Venezia alla volta del lago di Garda. Le altre auto, oltre 300, sfileranno dal via fino alle 21 circa. A dare lo start alla corsa la madrina prescelta per questa edizione: Martina Stella.
A partire con il numero 284 su una Fiat BV Gran Turismo 1954 sarà la coppia John Elkann con la moglie Lavinia Borromeo, inseguiti dai fotografi e dai curiosi per tutta la giornata di giovedì, dalla punzonatura agli ultimi ritocchi prima della partenza. La prima tappa di giovedì si concluderà come da tradizione a Ferrara, dopo essere passati per Desenzano, Sirmione, Verona, Vicenza, Padova e Rovigo. In corsa quest’anno ci sono anche i mezzi dell’esercito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.