Quantcast

Brescia, arriva “Caronte” ed è bollino arancione

Fino a domenica temperature in aumento in provincia, fino a 43 °C percepiti. La giornata più calda sarà quella di giovedì 25 luglio, con livello di preallarme.

Più informazioni su

(red.) Finora l’estate aveva un po’ latitato, ma, da questa settimana, non sarà più così perché l’arrivo di “Caronte” porterà anche nel Bresciano la colonnina di mercurio ad impennarsi fino a raggiungere anche i 43 °C (percepiti).
Secondo il ministero della Salute, la giornata più “hot” per la Leonessa è quella di giovedì 25 luglio, con bollino arancione, simbolo di preallarme. Una situazione che non abbandonerà la nostra provincia almeno fino a domenica 28 luglio.
Tra i consigli anti afa, quelli di evitare di uscire nelle ore più calde della giornata, ma anche di bere molto, di assumere verdura e frutta fresca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.