Arriva la neve, città imbiancata

Una bella spolverata su Brescia. I primi fiocchi sono caduti nel tardo pomeriggio. Strade sotto controllo e marciapiedi sorvegliati speciali dalla Loggia.

Più informazioni su

(red.) Alla fine la neve ha imbiancato anche la città. Nel pomeriggio di martedì, con la complicità del freddo, un manto candido ha coperto Brescia. I primi fiocchi sono iniziati a cadere intorno alle 18, mentre in provincia le precipitazioni erano già arrivate nel corso della mattinata e nel primo pomeriggio. Tornando al capoluogo non si sono segnalati disagi anche perchè, hanno spiegato dall’assessorato ai Lavori pubblici, nella serata di lunedì, i tecnici del comune avevano sparso del sale lungo le strade ritenute a rischio, come i cavalcavia e le vie di collegamento alle tangenziali e alle autostrade. Mercoledì, comunque, alcuni operai si occuperanno dei marciapiedi per togliere, nel caso fosse necessario, ghiaccio o residui di neve nelle vicinanze dei luoghi di pubblica utilità, come scuole, uffici e ospedali.  Le precipitazioni non dovrebbero durare a lungo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.