Da Brescia due pullman e tante auto per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi

La Federazione bresciana di Fi ha organizzato due pullman da 60 posti ciascuno che, nella mattinata, partiranno dal piazzale dell'Ortomercato di Brescia verso il Duomo di Milano, dove, alle 15, si svolgeranno le esequie dell'ex premier.

Brescia. Anche Forza Italia Brescia partecipa, questo mercoledì 14 giugno, ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi.
La Federazione bresciana di Fi ha organizzato due pullman da 60 posti ciascuno che, nella mattinata, partiranno dal piazzale dell’Ortomercato di Brescia verso il Duomo di Milano, mentre saranno diverse le auto che, in autonomia, si sposteranno verso il capoluogo lombardo dove sono attese, per le esequie dell’ex premier, migliaia di persone che, a parte i circa 5mila invitatati in Cattedrale, assisteranno dall’esterno all’ultimo saluto, attraverso i maxischermi posizionati per l’occasione.
Tra i politici bresciani presenti alle esequie il senatore Adriano Paroli, il deputato Maurizio Casasco, l’assessore regionale all’Istruzione e al Lavoro Simona Tironi, vicecoordinatore regionale di Forza Italia, il consigliere regionale Claudia Carzeri ed il consigliere comunale della Loggia Paola Vilardi.
L’inizio del funerale è fissato per le 15: a celebrarlo l’arcivescovo di Milano Mario Delpini. L’evento sarà trasmesso a rete unificate sui canali di Mediaset, ma anche Rai, Mediaset, La7 e Sky seguiranno e commenteranno le esequie in diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.