Servizi Ambiente Energia (Sae) della Valle Sabbia assume autisti raccoglitori

C'è tempo fino alle ore 16,00 di giovedì 16 maggio 2024 per presentare la domanda di partecipazione. E' necessaria la patente C e la Carta di qualificazione del conducente.

Più informazioni su

Vestone. Servizi Ambiente Energia (Sae) Valle Sabbia, società partecipata della Comunità Montana Valle Sabbia e di molti Comuni del nord-est bresciano (Agnosine, Anfo, Bagolino, Barghe, Bione, Botticino, Capovalle, Casto, Gavardo, Idro, Lavenone, Mura, Muscoline, Odolo, Paitone, Pertica Alta, Pertica Bassa, Preseglie, Provaglio Val Sabbia, Rezzato, Roè Volciano, Sabbio Chiese, Serle, Treviso Bresciano, Vallio Terme, Vestone, Villanuova sul Clisi e Vobarno) eroga servizi ambientali ed energetici a 92.000 abitanti coprendo una superficie complessiva di 604 chilometri quadrati con i suoi 59 dipendenti.
Per migliorare il servizio ai cittadini Sae ricerca nuovi “autisti raccoglitori” che sappiano condurre autocarri (con guida sia a destra che a sinistra) di portata superiore alle 3,5 tonnellate per la raccolta dei rifiuti attrezzati con vasche dotate di sistema di costipazione pala-carrello e con compattatori posteriori provvisti di sistema cassone-cuffia.
È con questo obiettivo che Sae intende realizzare una graduatoria (che resterà valida sino al 30/11/2024) dalla quale potrà attingere per successive assunzioni in funzione al posizionamento individuale raggiunto.
Il personale assunto, che dovrà essere dotato di patente C e della Carta di qualificazione del conducente (Cqc), sarà inquadrato con qualifica di “operaio 3B”.
La graduatoria sarà stilata in funzione del curriculum, di una prova orale e di una prova pratica alla guida e manovra di autocarri con tanto di sollevamento, movimentazione e simulazione svuotamento di bidoni carrellati.
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione al bando entro le ore 16,00 di giovedì 16 maggio 2024.
Tutte le informazioni e il modello di domanda sono disponibili e consultabili sul sito: https://esco.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_20205_639_1.html.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.