Assunzioni al Comune di Brescia, si cercano specialisti informatici e un esperto in statistica

La scadenza per presentare la propria candidatura (esclusivamente online sul sito del municipio) è mercoledì 29 novembre.

Brescia. Il Comune ha indetto due bandi di concorso, le figure ricercate sono quattro specialisti informatici ed un esperto in statistica. Per tutte le figure si fa riferimento all'”area dei funzionari ad elevata qualificazione”. Si tratta di concorsi per esami che saranno volti all’assunzione a tempo indeterminato.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate con tutta la documentazione entro mercoledì 29 novembre, esclusivamente in via telematica.
Maggiori informazioni sono disponibili a questi link:
https://www.comune.brescia.it/amministrazione/bandi-e-avvisi/bandi-di-concorso-e-mobilita/concorsi/specialisti-informatici (specialisti informatici).
https://www.comune.brescia.it/amministrazione/bandi-e-avvisi/bandi-di-concorso-e-mobilita/concorsi/esperto-statistica (esperto in statistica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.