Brescia “Non Una Di Meno” presenta a Mo.Ca. lo sciopero transfemminista dell’8 marzo

non una di meno locandina

Brescia. Mercoledì 6 marzo alle ore 18,30 a Mo.Ca,, in via Moretto 78 a Brescia, “Non Una Di Meno” partecipa e invita all’iniziativa promossa da Idrateatro: “IDRALand! L’aperitivo nella casa degli artistə” per presentare lo sciopero transfemminista dell’8 marzo.
“Perché viene scelto lo sciopero come strumento per combattere la violenza e la precarietà nelle vite delle donne e delle soggettività dissidenti? Cosa significa, scrive “Non Una Di Meno”, scioperare dentro e fuori casa e perché è fondamentale farlo anche dai ruoli di genere e dai consumi?”  “Non Una Di Meno” risponderà a queste domande e ad altre curiosità nel percorso verso la  giornata di sciopero contro la violenza patriarcale dell’8 marzo.
Ingresso libero con possibilità di prenotazione del posto su Eventbrite.
Per approfondire: www.idrateatro.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.