Quantcast

A Brescia “IncontriAmo lo sport”

Il maratoneta Stefano Baldini domani inaugurerà una serie di incontri con grandi atleti italiani intervistati dal giornalista Fabio Tavelli.

Più informazioni su

baldini2(red.) Martedì 13 gennaio avrà inizio “IncontriAmo lo sport”, ciclo di sei appuntamenti durante i quali il giornalista Fabio Tavelli dialogherà con alcuni sportivi italiani che si sono distinti per il talento e per le vittorie ottenute.
L’iniziativa sarà inaugurata dal maratoneta Stefano Baldini che si è aggiudicato la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004, un’impresa sportiva tanto più rilevante se si considera che la vittoria è stata conseguita da Baldini proprio ad Atene, patria delle Olimpiadi, e che la maratona rappresenta la disciplina olimpica per antonomasia. Gli incontri, che proseguiranno fino a metà febbraio, si terranno ogni martedì alle 18 nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia.
I prossimi ospiti saranno l’allenatore della nazionale italiana di basket, Simone Pianigiani (20 gennaio), il vincitore della Coppa Davis del 1976 Paolo Bertolucci (27 gennaio), l’atleta paralimpica Giusy Versace (3 febbraio), il pluripremiato pallavolista Andrea Zorzi (10 febbraio), l’ex calciatore e attuale allenatore Filippo Galli (17 febbraio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.