Quantcast

Rovato, lavori ferroviari: cambiano tratte e orari dei treni

Nei fine settimana del 25 e 26 settembre e del 2 e 3 ottobre sospesala circolazione dei treni tra Romani di Lombardia e Rovato. In alcune tratte sarà attivo il servizio bus.

Più informazioni su

(red.) Fine settimana con qualche disagio per chi viaggia in treno.
Nei week end del 25e 26 settembre e del 2 e 3 ottobre le linee Milano-Treviglio-Brescia-Verona Porta Nuova, Lecco-Verona Porta Nuova e Bergamo-Brescia saranno interessate da lavori di manutenzione straordinaria.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, relativi alla manutenzione straordinaria programmata su due ponti, la circolazione ferroviaria sarà sospesa fra le stazioni di Romano di Lombardia e Rovato.

I treni regionali subiscono variazioni: nel tratto Milano-Brescia-Verona P.N. seguono il percorso via Treviglio Ovest-Bergamo-Rovato con maggiore tempo di viaggio di 60 minuti, modificano la numerazione e gli orari. Fermano a Treviglio Ovest e Bergamo e non fermano a Treviglio, Romano, Chiari. Tra Treviglio Ovest e Rovato è stato predisposto un servizio di bus sostitutivi con fermate a Romano e Chiari in coincidenza con i treni.

I treni regionali della relazione Milano Greco Pirelli-Treviglio-Brescia sono cancellati tra Romano e Brescia e sostituiti con bus.
Alcuni treni regionali della relazione Bergamo-Brescia sono cancellati.
I treni regionali della relazione Lecco-Verona P.N. sono cancellati. Tra Bergamo e Lecco è stato predisposto un servizio di bus sostitutivi.

L’orario dei bus sostitutivi può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.