Lavori A4, chiudono Rovato e Palazzolo

Da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre per alcuni cantieri sull'autostrada Milano-Venezia, vari caselli saranno impercorribili. Anche nel bresciano.

Più informazioni su

Lavori A4(red.) La società Autostrade per l’Italia, a capo dell’A4 Milano-Venezia, annuncia in una nota la chiusura notturna di alcuni caselli per eseguire dei lavori di manutenzione stradale. In particolare, dalle 22 di lunedì 5 alle 5 di martedì 6 ottobre sarà chiusa in entrambe le direzioni la stazione di Rovato.
Tra martedì 6 e mercoledì 7 ottobre, sempre alla stessa ora, chiuderà quella di Palazzolo. Mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre, invece, dalle 22 alle 5, sarà chiuso il casello di Capriate nella bergamasca. L’ultima sarà venerdì 9 ottobre dalle 22 alle 5 al casello di Cavenago, sempre nella provincia orobica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.