Chiusure notturne per lavori sulla statale 45bis

Interventi di manutenzione dell'Anas nelle gallerie “Montecovolo” e “Monte Castello” tra Villanuova sul Clisi e Vobarno tra martedì sera e giovedì mattina.

(red.) Per lavori manutenzione all’interno della galleria “Montecovolo”, resterà chiuso di notte, dalle 22 di martedì 26 marzo alle 6 di mercoledì 27 marzo,  il tratto della strada statale 45bis “Gardesana Occidentale” compreso tra il km 65,800 (svincolo di Villanuova sul Clisi) e il km 66,200, svincolo di Roè Volciano, località Tormini, nel bresciano.
L’uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò in direzione Brescia è allo svincolo di Roè Volciano in località Tormini. Percorrendo un breve tratto della strada provinciale 116, i mezzi potranno riprendere la SS 45 bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi. Per i veicoli provenienti da Brescia in direzione Salò Riva del Garda l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Villanuova sul Clisi, da qui, percorrendo un breve tratto della strada provinciale 116, i veicoli potranno riprendere la SS 45 bis in località Tormini.
Per consentire invece i lavori sugli impianti tecnologici della galleria “Monte Castello”, la SS 45bis “Gardesana Occidentale” sarà chiusa tra il km 0,000 e il km 4,400 nel territorio comunale di Villanuova sul Clisi e Vobarno (in provincia di Brescia), dalle 22 di mercoledì 27 alle 6 di giovedì 28 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.