Palazzolo, incidente alla fonderia Marini: operaio ferito

Il 54enne era dipendente di una ditta esterna. I sanitari e i vigili del fuoco del 112 si sono precipitati allo stabilimento di via Kupfer.

Palazzolo sull’Oglio. L’ennesimo incidente sul lavoro nella nostra provincia. A neanche 24 ore dall’incidente alla Record di Pralboino, nel quale un lavoratore 59enne è rimasto ferito mentre manovrava un carico di 100 kg di cemento, martedì mattina è toccato a un operaio impegnato alla fonderia Marini di Palazzolo sull’Oglio.
L’uomo, 54enne, stava lavorando nello stabilimento di via Kupfer per conto di una ditta esterna con sede a Vobarno. Mentre effettuava alcuni lavori di manutenzione il suo braccio è rimasto incastrato nel nastro trasportatore.
I compagni hanno cercato di soccorrerlo e hanno chiamato il 112, che ha inviato una squadra dei vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica. I soccorritori sono arrivati alla fonderia intorno alle 9 e hanno temuto il peggio, visto che l’operaio aveva perso un po’ di sangue. Fortunatamente la ferita non era grave, e la vittima è stata dimessa dall’ospedale dopo alcuni punti di sutura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.