San Felice, 65enne muore cadendo da un’impalcatura

Niente da fare per Giancarlo Bertelli, imprenditore edile di Salò: è spirato sul colpo dopo una caduta di alcuni metri dal ponteggio di una villetta in ristrutturazione. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente. Sul posto carabinieri e personale di Ats.

San Felice del Benaco. Tragedia nella mattinata di lunedì a San Felice del Benaco (Brescia) dove un uomo è morto dopo essere precipitato dall’impalcatura di una villetta di tre piani in fase di ristrutturazione all’esterno del camping La Guardiola, tra via Gardiola e via Silvella.
Si tratta di Giancarlo Bertelli, 65 anni, imprenditore edile di Salò che è precipitato da un’altezza di sei metri, morendo sul colpo. All’arrivo dei soccorsi, infatti, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri e personale di Ats Brescia.
Il magistrato ha disposto il trasferimento della salma all’ospedale Civile di Brescia per l’autopsia che dovrà accertare se la caduta sia stata provocata da un malore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.