Abp Nocivelli si aggiudica lavori da 1,12 milioni per la cucina del Sacco di Milano

L'azienda di Castegnato dovrà effettuare opere di manutenzione straordinaria presso l'ospedale milanese per la riqualificazione della cucina e dei locali di servizio annessi.

(red.) ABP Nocivelli, azienda di Castegnato specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di Facility management, leader di settore a livello nazionale nelle operazioni di Partenariato Pubblico Privato per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere, comunica di essersi aggiudicata una commessa per lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria per la riqualificazione della cucina dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano e dei locali di servizio annessi. L’importo complessivo dei lavori, che inizieranno nel mese gennaio 2022 e avranno una durata stimata di circa 11 mesi, è pari a circa 1,12 milioni di euro.
“Dopo esserci aggiudicati nell’aprile 2021 i servizi di Facility management dell’Ospedale Sacco, accogliamo con particolare piacere questa nuova commessa, che si aggiunge al nostro portafoglio e ci consente di consolidare la nostra collaborazione con una delle strutture ospedaliere d’eccellenza del capoluogo lombardo”, ha dichiarato Nicola Turra, amministratore delegato di ABP Nocivelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.