Brescia, enologia turismo università, venerdì serata d’incontro tra Sommelier e Università Cattolica

Brescia. Venerdì 10 maggio, presso l’hotel Double Tree by Hilton, in viale Europa 45, Brescia ospita una serata d’incontro che coinvolga giovani studenti universitari, sommelier comunicatori del vino e produttori interpreti del territorio con l’obiettivo di valorizzare le peculiarità vitivinicole bresciane e creare nuovi canali di comunicazione.
L’evento coinvolge il Master in Comunicazione per il Settore Enologico e il Territorio dell’Università Cattolica di Brescia, punto di riferimento e unica offerta formativa specializzata nella comunicazione enologica ed enoturistica e la Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori – delegazione Brescia e il Consorzio Montenetto.
La serata introdotta da Carla Lunghi, Direttrice Master in Comunicazione per il Settore Enologico e il Territorio vedrà gli interventi di Lorena Lancia, Delegata Fisar Brescia e Maurizio Spoldi in rappresentanza del Consorzio Montenetto. A seguire l’apertura dei banchi d’assaggio con circa trenta etichette, otto aziende vitivinicole e il supporto dei sommelier Fisar Brescia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.