Preseglie: autocarro sbanda e si ribalta in un prato

L'incidente è avvenuto lungo via Pregastine, le cause sono ancora poco chiare. Grande paura per il conducente, che però fortunatamente è rimasto incolume.

Preseglie. Attimi di paura per il conducente di un autocarro, che martedì è finito ribaltato in una strada poco fuori Preseglie. Intorno alle 13 l’uomo era alla guida lungo Via Pregastine e si stava dirigendo verso il centro abitato, quando improvvisamente ha sbandato per circostanze ancora poco chiare.
Nonostante il tentativo di correggere la virata il veicolo è uscito di strada ed è finito con le ruote all’aria su un prato.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale della Valsabbia. Gli agenti hanno aiutato il conducente, che fortunatamente è rimasto incolume. Alle 14 le operazioni di soccorso sono terminate e la viabilità è tornata alla normalità.

Preseglie autocarro ribaltato fuori strada
Preseglie autocarro ribaltato fuori strada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.