Auto si schianta a Ome. Anziano intrappolato dalle lamiere, ricoverato in codice rosso

Sul posto un'ambulanza, un'automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri di Passirano.

Ome. Venerdì, intorno all’ora di pranzo, un anziano alla guida di un’auto si è schiantato contro un muro a Ome. L’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) ha registrato l’allarme intorno alle 13.30 in via Martignano 1.
Il centralino ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. Dopo diversi tentativi di estrarre l’uomo dalle lamiere è stato necessario chiamare una squadra dei vigili del fuoco. Il 76enne è stato portato in ospedale in codice rosso, dopodiché sono sopraggiunti i carabinieri di Passirano per i rilievi di rito.
L’auto avrebbe sbandato per motivi ancora da accertare, finendo la sua corsa contro un muro senza fortunatamente coinvolgere altri veicoli o passanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.