Castegnato: 71enne perde il controllo dell’auto e si schianta contro gli alberi

L'auto è uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono arrivati i volontari di Roncadelle Soccorso e la polizia stradale,.

Castegnato. Paura nel pomeriggio di domenica per un 71enne. L’uomo era alla guida della sua auto sulla via Padana Superiore quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.50: la Lancia Ypsilon del 71enne ha sbandato ed è uscita di strada, schiantandosi contro gli alberi che costeggiano la statale.
L’allarme è scattato subito e sono stati inviati i volontari di Roncadelle soccorso. L’uomo è stato ricoverato al Sant’Anna di Brescia, fortunatamente le sue condizioni non sarebbero critiche. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilevi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.