Montichiari, fondo cede e camion sprofonda

Grazie all'intervento dei vigili del fuoco e all'utilizzo di una gru, il mezzo pesante è stato liberato dal fondo sabbioso del distributore in via Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina del 29 marzo, un camion è rimasto incastrato con le ruote sprofondate nel fondo sabbioso, presso il piazzale del distributore q8 di via Brescia a Montichiari che presenta un cantiere per il rifacimento delle cisterne.

L’incidente si è verificato a causa del cedimento del fondo, che ha costretto i vigili del fuoco a utilizzare una gru per sollevare il mezzo pesante e riposizionarlo in sicurezza. Durante l’intervento, il traffico lungo la via interessata è stato gestito dalla polizia locale di Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.