Concesio, auto si ribalta in sp 345, tre feriti

Giovedì mattina una vettura è finita con le ruote all'aria sulla provinciale della Valtrompia, verso Brescia. Viabilità in tilt, due persone in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Giovedì mattina 1 settembre si è verificato uno spettacolare incidente stradale, per fortuna senza provocare gravi conseguenze sui coinvolti, a Concesio, nel bresciano. L’impatto è avvenuto intorno alle 8,30 sulla provinciale 345 della Valtrompia, all’altezza della fermata dell’autobus poco prima della rotatoria del McDonald’s provenendo dalla valle. Un’auto si è ribaltata e ha coinvolto altre tre vetture. Il bilancio parla di tre persone, tutte dai 19 ai 53 anni, rimaste leggermente ferite.
La viabilità è andata in tilt, mentre sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale per i rilievi e i vigili del fuoco per liberare gli occupanti dall’auto ribaltata. Presenti anche l’automedica e un’ambulanza da Nave che hanno trasportato in codice verde e giallo due feriti al Città di Brescia e all’ospedale Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.