Verolanuova, dopo incidente rischia gamba

Un 43enne in moto coinvolto in uno scontro stradale lunedì 21 settembre con un'auto ha subito un intervento chirurgico a un arto inferiore.

Più informazioni su

Civile-Bs(red.) Si trova ricoverato all’ospedale Civile di Brescia con varie lesioni a una gamba, ma non è grave, il 43enne che lunedì 21 settembre intorno alle 6,30 è stato coinvolto in un incidente in moto contro un’auto a Verolanuova, nel bresciano. L’uomo, Gian Luca Mazzolo, residente a Verolavecchia, era a bordo della sua Ducati e si è schiantato contro una Mercedes Classe A condotta da un 68enne abitante in un paese della bassa bresciana. Sulla dinamica dell’incidente hanno indagato i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Verolanuova chiamati per effettuare tutti i rilievi.
Le condizioni del centauro inizialmente sono parse gravi e sul posto, dopo aver allertato il 112, sono arrivate quattro ambulanze. E’ atterrato anche l’elicottero inviato da Brescia che ha condotto il ferito all’ospedale cittadino. Qui è stato sottoposto a un intervento chirurgico a una gamba per evitare conseguenze ancora più gravi e i medici gli hanno dato una prognosi di 40 giorni. L’automobilista, invece, ha subito conseguenze lievi, ma visto lo stato di shock e alcune contusioni è stato disposto il trasferimento all’ospedale di Manerbio per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.