Quantcast

Orzinuovi, scontro tra auto e camion

Lunedì pomeriggio 6 luglio tra una Fiat 500 con a bordo tre donne e un mezzo pesante. Causa probabile un malore che ha colpito la conducente.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nel pomeriggio di lunedì 6 luglio intorno alle 17 un’auto e un camion sono stati coinvolti in un incidente stradale in via Milano a Orzinuovi, nel bresciano. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri locali, una donna di 22 anni a bordo di una Fiat 500 con la madre e la figlia, stava transitando da Soncino verso Orzinuovi. Nella zona del santuario della Madonnina dell´Oglio, però, ha accusato un malore e ha perso il controllo finendo nella corsia opposta.
In quell’attimo passava un camion e lo scontro è stato inevitabile. Per fortuna l’auto non è finita sotto il rimorchio, ma si è schiantata contro le gomme. Sono subito scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di due ambulanze insieme ai vigili del fuoco. Le donne sull’auto sono state condotte in codice giallo all’ospedale di Crema. Le loro condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.