Brescia, 65enne travolta sulle strisce

L'incidente alle 11,30 di mercoledì in via San Rocchino. Ferita una 65enne, ricoverata al Civile.

Più informazioni su

(red.) Ancora un cosiddetto “utente debole della strada” vittima di un incidente. E’ accaduto nella mattinata di mercoledì 10 settembre a Brescia, in via San Rocchino, dove una signora 65enne è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.
L’incidente è avvenuto attorno alle 11,30: alla guida della vettura una ragazza che ha travolto la donna mentre si accingeva a passare la seconda parte della careggiata.
Sul posto è giunta un’ambulanza del Civile. Pare che l’ anziana abbia riportato diversi traumi ma che non sia in pericolo di vita. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.