Calcinato, frontale tra auto: grave una donna

Il sinistro mercoledì 10 luglio sulla statale 11. Nello schianto fra due vetture è rimasta ferita gravemente una persona, trasportata con l'eliambulanza a Brescia.

Più informazioni su

(red.) Ancora un grave incidente sulle strade bresciane. Il sinsitro si è verificato nella mattinata di mercoledì 10 lugli a Calcinato sulla statale 11. Due auto si sono scontrate frontalmente ed una donna è rimasta ferita in modo serio: per estrarla dalle lamiere contorte della vettura sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia. Sul posto anche il 118, che ha trasportato la ferita con l’elicottero al Civile, e la polizia stradale per i rilievi. Ancora da accertare la dinamica dello schianto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.