Moto contro auto, grave 30enne rovatese

Il sinistro a Erbusco. Il motociclista ha tamponato un'auto che stava per svoltare. E' stato trasferito al Civile di Brescia in terapia intensiva.

(red.) Bruttissimo incidente stradale nel pomeriggio di martedì in provincia. Un centauro di 30 anni residente a Rovato è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia per le ferite riportate uno schianto in via Rovato, a Erbusco. Il motociclista stava viaggiando sulla strada e ha tamponato un’automobile che si era fermata per svoltare a sinistra. Il 30enne, sbalzato dalla sella, ha sorvolato la macchina ed è caduto al suolo.
Trasportato con l’elisoccorso del 118 nel nosocomio cittadino, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva con riserva della prognosi. Illesa ma molto scossa la ragazza alla guida della Volvo coinvolta nel sinistro. La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia stradale di Iseo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.