Scontro auto e scooter, grave una 17enne

Il motorino è andato a sbattere contro una Ford Fiesta guidata da un ragazzo di 18 anni, rimasto illeso, a Roè Volciano. La giovane è al Maxillo-facciale del Civile.

Più informazioni su

(red.) Un grave incidente è accaduto sabato intorno alle 19,30 a Roè Volciano (Brescia), all’ingresso della frazione Trobiolo. Giovanissimi i due ragazzi coinvolti: una ragazza di 17 anni alla guida di uno scooter e uno di 18 su una Ford Fiesta. Ad avere la peggio è stata la ragazza che, in via Cavour, si è scontrata frontalmente con l’automobile condotta dal ragazzo.
Sull’asfalto non ci sono segni di frenata di nessuno dei due mezzi, quindi la polizia stradale di Salò è al lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente. Per ora si sa solo che lo scontro è stato frontale e che la ragazza è stata sbalzata sul cofano dell’auto e che ha sbattuto violentemente la testa sul cristallo della Fiesta mandandolo in frantumi. Illeso, invece, il ragazzo alla guida.
Sul posto sono intervenute l’auto con l’infermiere a bordo dall’ospedale di Gavardo e l’autolettiga dei Volontari dell’Anc. Dopo essere stata trasportata in codice rosso all’ospedale valsabbino, la giovane è stata trasferita nel reparto Maxillo-facciale del Civile. Le condizioni della 17enne restano gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.