Il Brescia saluta Calori e guarda al futuro

Il club chiude l'avventura in B con l'addio al mister, in scadenza di contratto. Fra il toto-nomi del successore, quello di Roberto Boscaglia, ex Trapani.

Più informazioni su

alessandro_calori(red.) “Al mister i più sentiti ringraziamenti per l’opera svolta e l’auspicio per le migliori fortune umane e professionali”.
È il comunicato con cui il Brescia Calcio dice addio al mister delle rondinelle Alessandro Calori, in scadenza di contratto, per la seconda volta sulla panchina biancoblù in un (disperato) tentativo di agguantare la salvezza in serie B. Risultato che non è sttao conseguito, con la retrocessione del Brescia in Lega Pro.
Fra il toto nomi per il successore, insistente, in queste ultim eore, si fa quello di Roberto Boscaglia, ex allenatore del Trapani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.